Ci siamo!
Finalmente è arrivato il momento di raccontarvi la nostra cena aziendale … ma, ovviamente, lo facciamo a modo nostro.

Partiamo dal risultato finale: il 12 ottobre abbiamo trasformato gli spazi di Lavanderia Tiziana in un piccolo ristorantino addobbato ad doc ?

Perché?
La risposta è (in apparenza) semplice: volevamo far sentire come “a casa” tutti i nostri collaboratori e consulenti, e mostrare ai loro familiari un luogo di lavoro inedito!

Dietro a questa spiegazione, però, c’è un senso più profondo.
Volevamo invertire le consuete divisioni di ruoli presenti in Lavanderia Tiziana.

Ci spieghiamo meglio: i ragazzi dell’ufficio si sono letteralmente messi al servizio dello staff di produzione assumendo il ruolo di sorridenti e chiassosi camerieri.

E questo come forma di ringraziamento per il lavoro che quotidianamente svolgono.

Condividere gli obiettivi aziendali, essere consapevoli che ognuno in campo ha il proprio ruolo e che il lavoro di squadra porta a vincere… per noi sono valori importanti e belli!

Per questa ragione abbiamo ritagliato un pezzetto del tempo della cena aziendale a premiare chi fa parte della squadra di Lavanderia Tiziana.

Abbiamo consegnato una medaglia e un dolce pensiero a chi è nella nostra squadra da diversi anni… la gratitudine è fondamentale!

E abbiamo premiato, anche, chi porta avanti tutta la squadra: il nostro capitano, Chiara! E lo abbiamo fatto in maniera goliardica: con una maglietta e una fascia da capitano cucita apposta per lei.

Gli ospiti immancabili della cena ?

A tavola c’era un ospite importante ma “invisibile” e lo abbiamo fatto sedere vicino a tutti noi.
Chi era? E come abbiamo fatto?

Tutti gli ospiti si sono trovati un tovagliolo, azzurro come i nostri colori, ricamato con una frase che diceva spesso Maurizio, il primo Capitano di Lavanderia Tiziana.

Volevamo, così, che ogni ospite si portasse a casa questo speciale ricordo della serata e di Maurizio.

Passiamo a un altro protagonista importante: IL CIBO!

Le organizzatrici della serata avevano un obiettivo preciso: portare l’autunno in tavola con tutti i suoi profumi e colori… e i motivi per festeggiare erano tanti.

Quest’anno bisognava fare le cose in grande e così è stato.

Paolo e i suoi collaboratori di “Bertelli Salumi di Montagnana” hanno aperto la cena con degli antipasti selezionati che sono stati accompagnati dalla tradizionale vellutata di zucca e da un’abbondanza di formaggi.

E dopo aver divorato i vari antipasti, hanno fatto il loro ingresso altre ricercate prelibatezze: il risotto con il tartufo e la tagliata di manzo con tutti i suoi contorni.

Attenzione: ad ogni portata era abbinato il proprio vino.

[Vi avevamo detto, o no, che volevamo organizzare una festa memorabile?!? ?]

E infine è arrivato il momento del DOLCE!
L’immancabile millefoglie e le trentacinque candeline spente per festeggiare il compleanno di Lavanderia Tiziana!

Eh si, il 2018 è l’anno in cui compiamo “35 anni al servizio dei nostri clienti”!

E che dire della torta di Tiziana ed Elisa?
Pan di spagna farcito con crema di fragoline, decorato con zucche, funghetti, uva, pere, foglie autunnali, melograno e castagne. Insomma, una vera torta autunnale!

Non vogliamo dirvi quanto tempo ci hanno impiegato per realizzarla… perché dovremmo intrattenervi con un elenco infinito di pettegolezzi!
Vi lasciamo gustarla con gli occhi.

In conclusione…

Tanto buon cibo, musica di sottofondo e un po’ di esercizio fisico (grazie al caliente intrattenimento di un gruppo di ballerini): sono stati questi gli ingredienti della nostra cena aziendale 2018.

Ci siamo divertiti, ci siamo commossi e siamo riusciti, ancora una volta, a trasmettere la filosofia di squadra che porta avanti Lavanderia Tiziana (come ci ricorda il nostro poster delle cene passate).

Ringraziamo i nostri collaboratori, i nostri autisti, i nostri consulenti per la serata passata assieme e tutti coloro che anche nei giorni successivi alla cena ci hanno fatto i complimenti.

Grazie di Cuore.
#TizianaCrew2018

CONTATTACI

Vuoi avere informazioni più precise e dettagliate?
Un nostro consulente sarà a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta

  • Accettazione dell'informativa completa.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.